È ora di basta!

23 settembre 2007

È ora di basta!

Tags:

17 settembre 2007

È ora di basta!

non e mai possibile che ogni tanto non esca una novita' non? per ad esempio ho sentito dire che fare spòrt aumenta la produzione di petrolio. . . Allora io che sono proprio una grandissima stronza ma anche spòrtiva non devo fare nulla per non invecchiare non? e voi. . . Voi non date mai una straccio di risposta decente non?scusate l'ignoranza. grazie. . .

Risposta del 23 settembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PARISI

lei si preoccupi non, se correre aumenta il pretolio, crede il petrolio sia tanto nel mondo non ? Quindi se lei corre, stara’ bene, e crisi energetica non.

Dott. Giuseppe Parisi
Continuità Assistenziale

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile