Eccessiva lacrimazione dell'occhio 2 x il dott. mario gaspari

04 novembre 2004

Eccessiva lacrimazione dell'occhio 2 x il dott. mario gaspari

Tags:

04 novembre 2004

Eccessiva lacrimazione dell'occhio 2 x il dott. mario gaspari

Innanzitutto grazie per la risposta! Lei mi scrive che questo problema dell'eccessiva lacrimazione potrebbe essere legato al disturbo visivo di astigmatismo ipermetropico. Io ho questo difetto visivo, ma la "mancanza" non è eccessiva, è di circa 1 grado per occhio e comunque porto gli occhiali. Posso aggiungere che ho sempre avuto una predisposizone alla lacrimazione ad esempio in stadi emozionali tipo anche una forte risata, quindi posso capire di essere predisposta a questa cosa però mi sembra eccessiva nelgi ultimi tempi e non so davvero come fare. . . Grazie ancora C.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo