Eccesso di stanchezza, ciclo breve e scuro

16 maggio 2014

Eccesso di stanchezza, ciclo breve e scuro

Tags:

15 maggio 2014

Eccesso di stanchezza, ciclo breve e scuro

Buona sera, volevo chiedervi una vostra opinione. Da circa 2 mesi ho un eccesso di stanchezza, dormo dalle ore 22/23 fino alle 9 colazione e pranzo e dopo verso le 14 mi addormento fino alle 17/18. Ho parlato con il mio medico di base e mi ha dato un integratore a base di pappa reale, ginseng con varie vitamine. Non ho una carenza di appetito anzi, seguo una buona alimentazione. Come medicinali prendo mirtazapina da 30mg, diarzepan 20gg e seroquene da 25mg alla sera. Non ho problemi di tiroide, no diabete e nemmeno di colesterolo. Ho un compagno fisso, e quindi non usiamo ulteriori contraccettivi, uso il cerotto evra, ma spesso e volentieri non è attaccato completamente. Ho il ciclo puntuale, ma è breve ed è scuro. Secondo voi che cosa può essere?
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

Risposta del 16 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

il ciclo ed il cerotto non c'entrano per nulla. . . . . . sono i farmaci che assumi i responsabili

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane