Ecchimosi spontanea arti superiori, dolori muscolari, colesterolo

23 giugno 2013

Ecchimosi spontanea arti superiori, dolori muscolari, colesterolo

Tags:

20 giugno 2013

Ecchimosi spontanea arti superiori, dolori muscolari, colesterolo

In questo periodo estivo spesso e nel passato soffro di ecchimosi spontanea arti superiori e a volte inferiori leggeri ma fastidiosi dolori muscolari. . potrebbero essere associati a Innalzamento dei valori del fegato uricemia trigliceridi e colesterolo ai limiti la glicemia (valori alti ). . Dagli ultimi esami sembra che ci possa essere questa correlazione !? !. . . Ho preso del Polase per eccessiva sudorazione e per un neccessario riequilibrio elettrolitico. . mi pare meglio meno dolori. . soffro di gonalgia al ginocchio destro per una calcificazione. . Peso 88kg per 1. 76h. . ma 2 mesi fa ero a 93-94 kg. . sto facendo una dieta povera di formaggi.

volevo poi indicare la pressione negli ultimi 10 giorni 140-83 138-81 la media scesa a 112-68 130-70 in questi giorni dopo aver cominciato la dieta prima di insaccati e latticini. . Soggetto allergico ai pollini e polveri acari e peli d'animale. . Intollerante? ?? Chiedo un parere. . grazie

Risposta del 23 giugno 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non credo vi sia una correlazione tra i suoi disturbi e i dati delle analisi, che, peraltro, sono nei limiti della norma. Per le ecchimosi dovrebbe completare gli esami della coagulazione del sangue ( compresa la funzionalità delle piastrine ) da eseguirsi, possibilmente presso un Centro specializzato nelle malattie della coagulazione. Del sangue.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale