Ecg

12 maggio 2014

Ecg

Tags:

10 maggio 2014

Ecg

salve chiedere cosa significa 3 ecg anormali dove venivano segnalate onde t di basso voltaggio, diffuse, da verosimile sovracccarico ventricolare. Un'alto ecg refertato con alterazioni della ripolizzazione di tipo aspecifico. Rx nella norma tranne:diffuso aumento della trama. Il paziente presenta dolore al petto, edema arto inferiore sx e poi dx. Poi in cura per ipotoidismo, bpcoe ipertensione e colesterolo alto. quali indagini potrebbe fare per escudere malattie gravi

Risposta del 12 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

È possibile un lieve sovraccarico ventricolare se ha avuto la pressione alta. Spero che ora, con la cura, sia nei limiti normali. Le alterazioni a specifiche della ripolarizzazione non sono importanti. Non deve fare altri esami. Deve curare la pressione, l' ipotiroidismo e la bronchite cronica.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare