Ecg cuore

01 febbraio 2021

Ecg cuore

Tags:

01 febbraio 2021

Ecg cuore

Salve, Per favore, ho bisogno di un parere di un cardiologo. Da un mese ho piccoli dolori al petto e per questo giorno 18/01 ho effettuato dal mio medico di base un elettrocardiogramma. Lui mi ha detto, tutto ok, sei solo agitata. Poichè sto ancora male ho preso in mano il io referto e leggo quanto segue : ECG rumoroso, interpretazione dell'ECG filtrato! La parte analizzata dell'ECG è di (16sec, 18 battiti) mostra RITMO SINUSALE AD UNA FREQ. MEDIA DI 72 BATT/MIN. cosa vuoldire rumoroso e interpretazione filtrata? Altri valori: HR: 71 QRS:106ms P ax: 58 Pd : 110 ms QT:396ms QRS ax: 62 normale PQ: 148ms QTcB: 433ms Tax: 55. QRS-Tax (3D): 25. per favore se qualcuno potesse rispondermi ve ne sarei grata. é il caso di fare altri accertamenti ?Sto andando in panico.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare