Eco transvaginale negetiva ma..tac dubbia

23 febbraio 2008

Eco transvaginale negetiva ma..tac dubbia

Tags:

23 febbraio 2008

Eco transvaginale negetiva ma..tac dubbia

BUONGIORNO SONO UNA SIGNORA CON TRE FIGLI HO UN DUBBIO CHE MI DEVO PORTARE DIETRO FINO A MERCOLEDI IERI HO FATTO UNA TAC ADDOME COMPLETO PER UN PROBLEMA NON GINECOLOGICO. . . QUANDO HO TERMINATO L ESAME LA DOTTORESSA MA HA CHIESTO SE ERO SICURA CHE IL REFERTO DELLA GINECOLOGA NON AVESSE EVIDENZIATO PROBLEMI OVARICI. . IO NATURALMENTE HO RISPOSTO CHE ERA TUTTO A POSTO A PARTE L'OVULAZIONE CHE ERA EVIDENTE. . . COSA DEVO PENSARE'''MI DEVO PREOCCUPARE''' SE CI FOSSERO STATE CISTI OVARICHE LE AVREBBE VISTE LA GINECOLOGA AVENDO FATTO L'ECO TRANSVAGINALE???PREMETTO CHE SONO ALCUNI MESI CHE NON MI SENTO PER NIENTE BENE. . . SE HA TEMPO MI PUò' AIUTARE A CAPIRE? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta