Ecocolordoppler arterioso arti inf.

03 novembre 2019

Ecocolordoppler arterioso arti inf.

Tags:

28 ottobre 2019

Ecocolordoppler arterioso arti inf.

la eco ha evidenziato: °dx, femorale comune ateromasica, profonda pervia, superficiale cn stenosi multiple al 3° prossimale di tipo fibrocalcifiche del 40%, occlusione femorale superficiale al 3° mediano, buona riabilitazione della poplitea sopra-articolare appare calcifica in assenza di ulteriori stenosi. *tibiale anteriore con buoni flussi da riabilitazione. *tibiale posteriore cn buoni flussi da riabilitazione. SX: femorale comune ateromasica, profonda pervia, superficiale cn stenosi multiple al 3* prossimale di tipo fibrocalcifiche del 40% - occlusione della femorale superficiale al 3° medio-inferiore cn buona riabilitazione d. poplitea sopra-articolare che calcifica in assenza di ulteriori stenosi. *Tibiale anteriore cn mediocre flusso da riabilitazione. *Tibiale posteriore cn buoni flussi da riabilitazione. Ho peso normale, cammino tutti i gg. regolarmente, passo veloce, salvo in presenza dolori ai polpacci. Un parere. Grazie

Risposta del 03 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Mantenere il colesterolo, Ldl sotto i 70 mg/dl, la trigliceridemia sotto i, 250mg/dl, la glicemia sotto i 100 mg7dl, assumere statine e un ca antagonista per contoillare la pressione arteriosa, mantersi, attivi e non, eccedere nel peso, gliptine e statine sono indicati cosi' come le glifozine, sempre parlandone col suo medico per controllare glicemia e danno d'organo, Noa, nuovi anticoagulanti orali modulati sulle sue esigenze e 80 mg/d di aspirina se non, ci sono, controindicazioni, andrebberoad resi. Quando la dolorabilita' da deambulazione si presentera' ad una distanza inferiore a 200 metri, secondo me sara' il caso, cado di altare l intervento chirurgico Ho tralasciato cilostazolo e pentosdifillina in, quanto farmaci specialistici e, somministrati ev. Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?