Ecocolordoppler tsa

26 gennaio 2005

Ecocolordoppler tsa

Tags:

26 gennaio 2005

Ecocolordoppler tsa

sono una signora di 57 anni a livello della biforcazione destra, di placca omogenea a superficie regolare che interessa l'origine della CI con stensoi attorno al 50-60%- VPS 110 cm/sec. a livello della biforcazione sinistra, di placca disomogenea a superficie irregolare che interessa l'origine ed il tratto iniziale della CI con stenosi che ecograficamente apopare attorno al 50-60% ma con VPS attorno a 140-150 cm-sec. Non stensoi significative delle CE bilateralmente. Vertebrali eprvie, ortgrade con flusso dominante a sinistra. Soffro di diabete da 15 anni e appartengo alla categoria insulina indipendente, soffro anche di pressione alta e sono sempre nervosa, ho dei gonfiori per tutto il corpo specialmente allo stomaco. non so se seguire una cura o intervenire con un intervento? se mi devo operare quanti tipi di tecniche si conoscono? grazie a presto!!!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare