Ecografia addome

17 luglio 2021

Ecografia addome

Tags:

27 giugno 2021

Ecografia addome

Buongiorno sono un uomo di 42 anni fumatore, ho eseguito eco addome, dove in ultimo dice aerocolia e modesto ispessimento della parete gastrica valutabil. Il mio medico mi ha prescritto l esame delle feci per Helicobacter, unico sintomo è dolore alla bocca dello stomaco in alto, niente acidità. Sono un po' preoccupato per questo ispessimento della parete gastrica perché cercando in rete ho trovato solo brutte notizie. . PS sono circa 2 anni che si alternano periodi in cui sto bene e poi rinizia il fastidio. Grazie per l attenzione

Risposta del 17 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Per essere tranquillo basta che si rivolga ad un gastroenterologo che con esami le chiarirà il quadro

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10