Ecografia tiroide

15 maggio 2013

Ecografia tiroide

Tags:

13 maggio 2013

Ecografia tiroide

oggi ho fatto un eco di controllo alla tiroide, il medico mi ha detto che e' tutto normale anche se c'e' un piccolo nodulo benigno di 5mm ipoecogeno.
Controllo fra un anno.
Poiche' sono molto spaventata potrebbe dirmi di chr si tratta.
Preciso che soffro di prolasso della valvola mitralica con insufficenza lieve moderata.
Sto letteralmente impazzendo. . . Mi aiuti per favore.

grazie

Risposta del 15 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora,
come le ha detto il collega radiologo stia tranquilla, altrimenti le avrebbe consigliato di sottoporsi ad altre indagini ed eventualmente ad una biopsia ecoguidata.
Eventualmente chieda al suo medico curante di fare delle indagini ematochimiche sulla funzionalità della sua tiroide con la ricerca degli anticorpi.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?