Eczema mani e pregressa tromboflebite

09 gennaio 2021

Eczema mani e pregressa tromboflebite

Tags:

09 gennaio 2021

Eczema mani e pregressa tromboflebite

Buongiorno dottori, Mia madre ha 60 anni dall'incirca un anno ha un eczema alle mani forte che si ripropone, ha diverse allergie ma gli specialisti le hanno sempre dato cortisone e antistaminici. Lei ha avuto una tromboflebite una 30ina di anni fa e fattore V di leiden perciò una cattiva circolazione già di per sè. Adesso ha una macchia rossa nel polso e nel polpaccio sinistro ci sono delle macchie rosse con delle bolle, una più grande delle altre, questa dermatite può essere collegata alla circolazione? Ora le da prurito ogni notte. 20 anni fa fece delle sclerosanti proprio in quel punto. La notte mi sveglio sempre per l'ansia, si sveglia e si gratta, la vedo molto demotivata, cosa potrebbe essere? Sembra come se fosse un'intossicazione. Grazie mille per l'attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare