Effetti collaterali antibiotico

16 febbraio 2020

Effetti collaterali antibiotico

Tags:

12 febbraio 2020

Effetti collaterali antibiotico

Salve sono una donna di 42 anni. A dicembre pre una sospetta broncopolmonite sono stata curata con antibiotici per una settimana per 3 volte al giorno. Dopo le prime somministrazione mi è cominciato a fischiare l' orecchio sinistro. Da allora non mi è ancora passato. Quanto durerà questo effetto collaterale?

Risposta del 16 febbraio 2020

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Questo presunto effetto collaterale non è previsto, con l' assunzione dei due antibiotici. Soprattutto a distanza di due mesi. Deve considerare un' altra causa. Eventualmente, facendosi vedere da uno specialista otorinolaringoiatra.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure