Effetti collaterali antibiotico

16 febbraio 2020

Effetti collaterali antibiotico




12 febbraio 2020

Effetti collaterali antibiotico

Salve sono una donna di 42 anni. A dicembre pre una sospetta broncopolmonite sono stata curata con antibiotici per una settimana per 3 volte al giorno. Dopo le prime somministrazione mi è cominciato a fischiare l' orecchio sinistro. Da allora non mi è ancora passato. Quanto durerà questo effetto collaterale?







Risposta del 16 febbraio 2020

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Questo presunto effetto collaterale non è previsto, con l' assunzione dei due antibiotici. Soprattutto a distanza di due mesi. Deve considerare un' altra causa. Eventualmente, facendosi vedere da uno specialista otorinolaringoiatra.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Come diventare donatore di organi e tessuti
04 aprile 2020
Notizie e aggiornamenti
Come diventare donatore di organi e tessuti
Vitamina D: un vademecum di AIFA
17 marzo 2020
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D: un vademecum di AIFA
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube