Effetti collaterali da pillola

05 giugno 2013

Effetti collaterali da pillola

Tags:

01 giugno 2013

Effetti collaterali da pillola

salve! sono al secondo ciclo di yasminelle. nel periodo di pausa in cui mi è tornato il ciclo ho avuto mal di pancia, nausea e diarrea. il mio ginecologo ha detto di continuare;ho cosi iniziato il secondo ciclo ma la nausea è aumentata, molto forte, la diarrea c'è sempre, ho sempre la sensazione che sto x vomitare, e in più ho una strana sensazione di mancanza di respiro, soprattutto quando sto per addormentarmi, debolezza e spesso pressione bassa. Cosa posso fare?

Risposta del 05 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

temo che in queste condizioni non ti possa essere garantita l'efficacia contraccettiva. . . . . . parlane con il collega

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta