Effetti collaterali da victoza

25 ottobre 2013

Effetti collaterali da victoza

Tags:

14 ottobre 2013

Effetti collaterali da victoza

Buongiorno, sono in cura per Diabete Mellito 2, dal 5 settembre mi inietto il farmaco Victoza.

Per i primi 20 giorni la dose iniettata era di 0, 6, dal 25 settembre ad oggi la dose è di 12, 00.

Il farmaco mi provoca nausea e Stitichezza.

Quale farmaci posso prendere per evitare questi sintomi?

Grazie.

Luigina

Risposta del 25 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Se gli effetti collaterali persistono, è meglio che ne parli con il suo medico, onde valutare un probabile cambio di terapia.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?