Effetti collaterali procinetici

08 novembre 2017

Effetti collaterali procinetici




Domanda del 07 novembre 2017

Effetti collaterali procinetici


Prendo i procinetici (levopraid) per disturbi da reflusso a lungo andare potrebbe causare problemi al cuore? Grazie
Risposta del 08 novembre 2017

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Sembra che in alcuni casi possano provocare una alterazione dell ' elettrocardiogramma. E' opportuno controllarlo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Farmaci e cure



Potrebbe interessarti
Agenzia italiana del farmaco, di cosa si occupa
Farmaci e cure
30 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Agenzia italiana del farmaco, di cosa si occupa
Epigenetica e nutrizione. Convegno a Bologna
Farmaci e cure
27 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Epigenetica e nutrizione. Convegno a Bologna
Punture di tracina, cosa fare
Farmaci e cure
21 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Punture di tracina, cosa fare