Effetti della paroxetina

23 febbraio 2008

Effetti della paroxetina




Domanda del 18 febbraio 2008

Effetti della paroxetina


salve, sono una ragazza di 17 anni, dall'agosto del 2007 ho iniziato ad avere delle crisi convulsive, sono così stata ricoverata credendo fossero crisi epilettiche, ma hanno per fortuna rilevato che non è così, ho cambiato parecchie terapie, iniziando con il Depakin, lo xanax, il serpax arrivando poi ad assumere la paroxetina. dall'inizio di questo farmaco ho iniziato ad accusare forti dolori al seno e continue emicrania intense, inoltre continuo a calare di peso, nonostante la mia alimentazione sia corretta, può essere un'effetto di questo farmaco?
Risposta del 23 febbraio 2008

Risposta di FELICE NAVA


E' difficile che quello di cui si lamenta sia dovuto alla paroxetina. Si rivolga al suo medico.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)



Il profilo di FELICE NAVA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog