Effetti indesiderati delle cure omeopatiche

22 aprile 2006

Effetti indesiderati delle cure omeopatiche

Tags:

19 aprile 2006

Effetti indesiderati delle cure omeopatiche

Salve da circa un anno e mezzo sto seguendo una cura omeopatica per curare una gastrite e vergini. Do qualche mese ho iniziato ad avvertire un fortr mal di testa e sensibilità degli occhi alla luce che mi provocano vertigini. Vorrei sapere se questo è dovuto alla cura omeopatica. Grazie

Risposta del 22 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Deve indicare quali farmaci sta assumendo. Molto probabilmente questi hanno svolto la loro azione e vanno camiati, lei sta eseguendo un prooving, cioè non ha più i sintomi di similitudine, ma ha i sintomi specifici del farmaco. Su tutto questo è basata l'omeopatia. Quando un farmaco ha svolto la sua azione, va cambiato e prescrivere quello simile ai nuovi sintomi della persona.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie