Effetti post rachicentesi

29 ottobre 2006

Effetti post rachicentesi

Tags:

26 ottobre 2006

Effetti post rachicentesi

Gentile dottore: il 01 settembre sono stata sottoposta a rachicentesi per sospetta sclerosi multipla poi per fortuna non sussistente. Dal giorno successivo sino ad ora (sono passati quasi due mesi) ho avvertito mal ditesta che peggiorano quando SONO CORICATA. Mi sento "battere" molto anche sul naso e occhi. Sono stata sottoposta a risonanze magnetiche all'encefalo e alla colonna per valutare eventuali fistole (che non sono risultate) o procesi infiammatori (non rilevati). Ho assunto vari antidolorifici che non hanno sortito effetti nè il Flugeral, nè il Laroxil. Sono disperata perché il dolore è continuo. Cosa posso fare?

Risposta del 29 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Se gli esami hanno escluso una fistola o una aracnoidite (infiammazione di una membrana che avvolge il midollo), non saprei cosa consigliarLe, se non la visita presso un Centro Cefalee.
Auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno