11 marzo 2009
Egds stomaco luisa di cisterna di latina
Tags:
21 febbraio 2009
Egds stomaco luisa di cisterna di latina
EG. DOTT. SONO LUISA DI CISTERNA DI LATINA, HO 51 ANNI. SONO MOLTO PREOCCUPATA PER LA RISPOSTA DELL'ESAME CHE HO FATTO ALLO STOMACO. QUESTA E' LA DIAGNOSI: CARDIAS BEANTE IN Ernia iatale ; LO STOMACO PRESENTA RISTAGNO GASTROBILIARE CON PLICHE CONGESTE ; DIFFUSE LESIONI EROSIVE, PILORO PELVI IL BULBO PRESENTA LESIONI PòSEUDOPOLIPOIDI; NULLA ALLA SECONDA PORZIONE; PRELIEVI SU ANTRO E BULBO PER RICERCA HOP E PER ES ESTOLOGICO. LA RISPOSTA DELL'ESAME ESTOLOGICO E' COSI: DIAGNOSI A) minuti frustoli superficiali e discoesi di mucosa ; non adeguati per una corretta valutazionediagnostica.B) due frustoli di mucosa gastrica di tipo antrale. sede di processo flogistico classificato secondo houston 1994, ( + = lieve ++ =. modrata. +++ = severa.
flogosi cronica = +++
attivita'= ++
atrofia =-
metaplasia intestinale = ++
helicobacter pylon = -
attendo con Ansia della risposta
attualmente sto prendendo :PANTORC 20mg. 1 compressa la mattina ed 1 compressa la sera
NO-RE-MI-FA-SCIROPPO 3 volte la giorno. ( la terza volta la sera prima di coricarmi )
Risposta del 11 marzo 2009
Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE
Cara signora,
lei si trova in una sistuazione di acidosi metabolica e di squilibrio della motilità del suo tubo digerente con alterazione funzionale delle valvole in esso presenti. La terapia che sta facendo è sicuramente valida, ma volta a contenere i sintomi della sua malattia.
la soluzione del problema si avrà soltanto quando lei affiancherà a questa cura dei sintomi anche una cura delle cause e questa prevede un riequilibrio delle sue funzioni intestinali, una terapia atta a ricreare una corretta ecologia intestinale, una alimentazione priva di tutti gli alimenti acidificanti ed una terapia alcalinizzante il suo organismo.
Cerchi, quindi, nella sua zona, un medico di medicina integrata che la faccia guarire.
Cordiali saluti
Raffaele Pastore ( rapasto@libero. It )
Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie
- Prurito e pillola anticoncezionale
- Intolleranze
- Eosinofili
- Asma e pillola
- Sovradosaggio
- Sovradosaggio
- Confronto di due farmaci
- Rinite incidenza covid
- Sono allergico a augmentin posso prendere nomix
- Prurito
...e inoltre su Dica33: