Egregio dottore sono un signore di 52 anni

18 novembre 2005

Egregio dottore sono un signore di 52 anni

Tags:

15 novembre 2005

Egregio dottore sono un signore di 52 anni

egregio dottore sono un signore di 52 anni, con problemi di prostatite e adenoma prostatico di due cm sto prendendo avodart da circa un anno. Di notte mi alzo due volte per urinare non ho altri problemi. In un anno sono dimagrito di qualche chilo senza fare nessuna dieta. Vorrei sapere quando potro' smettere 'l'avodart. Il psa e' nella norma la ringrazio

Risposta del 18 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Ricunsulti il suo urologo. Frequentemente in questi casi, quando si hanno disturbi a svuotare la vescica e si è costretti ad alzarsi di notte per urinare, può essere utile associare al farmaco che già prende degli alfalitici. Però solo una attenta valutazione clinica diretta può indirizzare lo specialistica ad adottare questa strategia terapeutica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione