Eiaculatio praecox.

06 marzo 2005

Eiaculatio praecox.

Tags:

03 marzo 2005

Eiaculatio praecox.

da qualche tempo soffro di disturbi dell'eiaculazione e precisamente mi capita sempre pi spesso di ragiungere eiaculazione prima di avere il raporto o immediatamente alle prime penetrazioni. il problema non si presenta quando ho il rapporto alle prime ore del mattino ho dopo la prima eiaculazione. si presenta in maniera molto più acuto quando cambio partner.
penso che sia un problema organico. che consigli mi potete dare. soprattutto che farmaci posso prendere.
<a chi mi posso rivolgere a milano
cordialmente
seby

Risposta del 06 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Se è un disturbo comparso da poco il problema può avere anche una base organica (infiammatoria, neurologica o dismetabolica). Spesse volte le cause sono di tipo psicologico, relazionale o comportamentale. Se vuole comunque avere informazioni più dettagliate a questo proposito può consultare il sito:
www. andrologiamedica. Com. Infine prima di pensare ad una indicazione terapeutica sarebbe opportuno cercare di arrivare a fare una diagnosi la più precisa possibile. Per sapere a quale struttura rivolgersi le consiglio di consultare il suo medico curante che sicuramente saprà indicarle lo specialista andrologo a lei più vicino.
Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza