Eiaculazione abbondante

23 febbraio 2008

Eiaculazione abbondante

Tags:

20 febbraio 2008

Eiaculazione abbondante

Buonasera, ho 31 e da tanti anni, fin dai primi rapporti, ho sempre notato che la mia eiculazione era abbondante. negli utlimi due anni però noto che il "problema" è anche aumentato. Sono in ottima salute, e non ho nessuna patologia particolare se non quella di avere queste eiaculazioni incredibilmente abbondanti. da cosa può dipendere?devo fare degli esami?grazie

Risposta del 23 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE QUARTO

spesso un eiaculaizione troppo abbomdante può essere dovuta ad un infiammazione della prostata, le consiglio una visita urologica andrologica

Dott. Giuseppe Quarto
Universitario
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza