Eiaculazione assente

04 marzo 2006

Eiaculazione assente




01 marzo 2006

Eiaculazione assente

Dopo aver avuto i classici disturbi alla prostata, ho fatto gli esami di rito e sono andato dall'Urologo, che, ha riscontrato (dopo una visita rettale) l'ingrossamento della prostata. Mi ha prescritto l'OMNIC capsule e PERMIXON capsule e da qualche giorno ho iniziato la cura. Ho scoperto però che quando faccio l'amore con mia moglie, pur avendo le sensazioni della eiaculazione, il liquido seminale è assente. Se questo è un effetto collaterale mi domando: dova va a finire il mio sperma? Egregio Dottore La ringrazio per la Cortese risposta.

Risposta del 04 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


L'Omnic è un farmaco della classe degli alfa-litici e può causare il problema da lei lamentato. Spesso è solo una riduzione del volume dell'eiaculato ma a volte succede anche il disturbo da lei lamentato. In questi casi, il liquido seminale invece di uscire all'esterno va in vescica. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa