Eiaculazione precoce

06 novembre 2004

Eiaculazione precoce

Tags:

06 novembre 2004

Eiaculazione precoce

sono un ragazzo di 34 anni, soffro di eiaculazione precoce, dopo aver fatto tutti gli analisi con buoni risultati, a cosa si puo attribuire, e in quanto tempo di terapia si puo" vedere qualche risultato. Ho sentito che anche con l"agopuntura hanno curato l"eiaculazione precoce, quanto puo" essere credibile?? Ci sono delle medicine omeopatiche da poter usare, che non danneggiano l"organismo!!!!!!! ringrazio anticipatamente alla disponibilita"vostra, , , , , distinti saluti sig. DAVIDE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza