Eiaculazione precoce

12 gennaio 2005

Eiaculazione precoce

Tags:

12 gennaio 2005

Eiaculazione precoce

Soffro di eiaculazione precoce "acuta" se cosi posso definirla, perchè durante un rapporto sessuale nel momento in cui devo indossare il preservativo eiac*** immediatamente, ancor prima di srotolarlo completamente, inoltre avviene la stessa cosa quando la mia ragazza tenta di toccarmi il pene. Cosa posso fare, sono un pò disperato. Ho escluso il fattore ansia e paura da prestazione perchè durante il rapporto sono calmissimo e leggendo alcuni articoli ho capito che forse il problema è il mio frenulo, visto che è abbastanza corto e robusto (anche se riesco a scoprire completamente il glande), può essere, come posso fare? E' la terza mail che invio ma non ho ancora ricevuto risposte. Desidero avere dei consigli oltre a quello di una visita dall'esperto. Grazie. Cordiali Saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza