Eiaculazione precoce

22 novembre 2005

Eiaculazione precoce

Tags:

19 novembre 2005

Eiaculazione precoce

Ho 52 anni e soffro da diversi anni di eiaculazione precoce. Dopo solo pochi secondi dall'inizio del rapporto, raggiungo l'orgasmo. Esiste qualche cura a carattere farmacologico, visto che lo stop and go non ha dato risultati? Grazie

Risposta del 22 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Prima di pensare ad una terapia mirata è importante cercare la causa del suo problema. Per questo motivo le consiglio una attenta valutazione andrologica, Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza