Eiaculazione precoce

10 giugno 2004

Eiaculazione precoce

Tags:

10 giugno 2004

Eiaculazione precoce

Buongiorno Dott. Re,
dopo molto tempo che rimandavo la cosa, circa un mese fa ho fatto una visita presso un andrologo, per la mia insoddisfazione nei rapporti sessuali la cui durata si aggira intorno ai 5 minuti.
Alla fine della visita il dottore mi dice che si tratta di eiaculazione precoce di tipo psicologico, e che il problema può essere risolto solamente effettuando una terapia insieme alla mia compagna.
Essendo però io single mi ha prescritto il daparox da prendere circa 3 ore prima di ogni rapporto, finche non avessi affrontato il problema insieme ad una mia partner.
Il problema può essere effettivamente risolto solo coinvolgendo una partner?
Se così non fosse cosa debbo fare?
Ringraziandola per la sua risposta le invio cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza