Eiaculazione precoce

12 settembre 2004

Eiaculazione precoce

Tags:

03 settembre 2004

Eiaculazione precoce

Buongiorno dottore, scusi il disturbo. Ho 31 anni, mi chiamo Gianluca Schiavone. Per una fimosi congenita ho iniziato la mia attivita' sessuale solo ne 1998. Da 3 anni circa sto con mia moglie, abbiamo anche un bimbo di 1 anno e mezzo, ma nell'attivita' sessuale le cose non vanno bene. Credo di soffrire di eiaculazione precoce, per cui mia moglie non riesce ad essere soddisfatta e questo, ovviamente, crea grossi problemi. Pensa esserci una soluzione, anche farmacologiaca, al mio problema? Grazie 1000 pre la disponibilita', buon lavoro Gianluca Schiavone

Risposta del 06 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile Signor Schiavone, prima di impostare una terapia, è bene riuscire a capire quale sia la causa del suo disturbo sessuale. Accanto alle problematiche psicologiche oggi è possibile anche una corretta diagnosi su eventuali cause infiammatorie o neurologiche a livello dell'apparato uro-genitale. Consulti un esperto andrologo o urologo che, individuata la causa saprà impostare la terapia più mirata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Risposta del 12 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Prima che il vostro rapporto sia irrimediabilmente rovinato da questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare un esperto andrologo o urologo che saprà, una volta studiato attentamente il suo problema, indicarle la soluzione terapeutica più mirata. Oggi esestono anche soluzioni farmacologiche ma le terapie sempre richiedono una accurata diagnosi. Cordiali Saluti. Dr Giovanni Beretta, andrologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza