Eiaculazione retrograda

06 aprile 2006

Eiaculazione retrograda

Tags:

03 aprile 2006

Eiaculazione retrograda

gentile professore, da due mesi assumo benur per iperplasia adenomiomatosa rivelata da biopsia. Da qualche giorno mi capita di avere eiaculazione retrograda;può essere causata dal benur?grazie.

Risposta del 06 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Il farmaco che lei assume è della famiglia degli alfa-litici è può causare un rilasciamento della muscolatura coinvolta nel meccanismo dell'eiaculazione e scatenare il problema da lei lamentato. Se non tollera questo disturbo riconsulti il suo urologo che sicuramente le modificherà la terapia. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione