Eiaculazione ritardata

12 marzo 2007

Eiaculazione ritardata

Tags:

09 marzo 2007

Eiaculazione ritardata

Caro dottore, sono un ragazzo di 18 anni e quando faccio l'amore con la mia ragazza o quando mi masturbo mi capita di non riuscire ad eiaculare. Ultimamente succede spesso. Non sto prendendo farmaci. Potrebbe essere legato allo stress? O a quali altri fattori? Io penso che possa dipendere dal fatto che, potendo fare l'amore solo in macchina, non sto comodo e, per questo, un pò mi agito. Potrebbe dipendere da questo fattore? Inoltre sono anche stato operato, per la seconda volta, all'età di 12 anni, alla fimosi:la prima operazione non riuscì. Potrebbe dipendere anche da quest'altro fattore? Grazie di tutto.

Risposta del 12 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
fattori di stress, come quelli da lei accennati, possono influire nello scatenare il suo problema sessuale. Comunque, se dovessi darle un consiglio, approfitti di questo disturbo per conoscere, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza