Elettromiografia stabilometrico

21 luglio 2020

Elettromiografia stabilometrico

Tags:

21 luglio 2020

Elettromiografia stabilometrico

Per continui dolori schiena parte bassa indagati in ogni modo senza una vera causa, sono stato da un posturologo che mi ha fatto fare elettromiografia semplice arti inferiori con esito : test ha registrato un attivazione muscolare nella norma. Ma con deficit di forza e potenza muscolare. Ho fatto anche test stabilometrico con esito positivo. X disfunzione della propiocezione e del recettore oculare. Disfunzione somatica. Sono preoccupato, ho fatto anche 2 visite neurologiche ma erano negative. Nell\' attesa potrebbe essere qualche malattia tipo sclerosi eçc. Il posturologo mi ha detto ( prima di fare gli esami ) che poteva essere un problema ad un anca. Premetto che a Marzo ho fatto una visita neurologica negativa. Il problema che persistono i dolori lombo sacrali. Visto che anche privatamente devo tornare dal posturologo a Settembre mi devo preoccupare x malattie gravi ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?