Ellaone e pillola klaira

25 settembre 2016

Ellaone e pillola klaira

Tags:

22 settembre 2016

Ellaone e pillola klaira

Domanda:
Buongiorno sono una ragazza di 27 anni e il 07/07 ho partorito con taglio cesareo il mio primo figlio. dopo le perdite del parto 08/08 ho avuto il primo ciclo e il 18/08 ho la visita post parto in cui risultava tutto nella norma compreso il pap-test. Il 28/08 È arrivato il secondo ciclo ed ho iniziato l'assunzione della pillola Klaira. Per problemi di gastroenterite alla nona pillola mi è stato consigliato di Assumere Ellaone dopo due giorni sono iniziate le perdite abbondanti che erano ciclo e che sono durate fino alla 24ª pillola. ora ho finito la scatola e il ciclo non si è ancora presentato vorrei capire è possibile che io sia rimasta incinta avendo avuto rapporti prima di aver preso La pdgd? Dopo aver preso la pillola del giorno dopo non ho più avuto rapporti.
grazie mille

Risposta del 25 settembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buon pomeriggio,
gentile paziente se ha assunto Ellaone in modo corretto può stare tranquilla.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane