Ematologia

17 giugno 2019

Ematologia

Tags:

12 giugno 2019

Ematologia

Mia Madre 82 anni nonostante l’assunazione del SIDERAL forte ha sempre l’emoglobina bassa, EGDS e COLONSCOPIA sono negative, la sideremia e anche bassa.

Risposta del 17 giugno 2019

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Nell'anziano si riscontrano anemie multifattoriali, non sempre è una questione di "perdita", può esserci anche un problema di produzione, di utilizzazione di fattori coinvolti nell'ematopoiesi, sentirei il parere di un ematologo.

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)
Risposta del 17 giugno 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

E' difficile darle una parere se non riferisce tutti i valori degli esami eseguiti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure