Ematoma

14 settembre 2012

Ematoma

Tags:

07 settembre 2012

Ematoma

circa 3 mesi fa si è formato un ematoma organizzato di 2cm sul nervo sciatico a causa di una puntura sbagliata e mi provoca dolore in tutta la gamba, come posso curarlo?

Risposta del 14 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente se non ancora effettuata sarebbe utile una nuova ecografia dei tessuti molli per vedere a che punto ci troviamo con il riassorbimeno dell'ematoma essendo passato molto tempo sarebbe utile un ciclo di FKT strumentale come la tecarterapia il laser o gli ultrasuoni applicando delle pomate a base di arnica composta da massaggiare anche tutti i giorni sulla parte dolorante Purtroppo il dolore può persistere a lungo anche dopo il riassorbimeno dell'ematoma.
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta