Ematoma

29 giugno 2015

Ematoma


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


23 giugno 2015

Ematoma

salve ho effettuato delle punture di rocefin da 1 gr dopo la 2 puntura il giorno dopo ho notato gonfiore della parte del gluteo, effettuo altra puntura al lato opposto, quindi ancora il giorno dopo noto ematoma che si e' esteso tantissimo andando ad espandersi anche all'altra natica, premetto che e' in terapia di anticoagulanti, diabetico a 200, cosa posso fare?

Risposta del 29 giugno 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La terapia anticoagulante ha permesso che si spandesse una piccola quantità di sangue nei tessuti circostanti. Nulla di grave. Deve aspettare che il sangue si riassorba. Naturalmente, sarebbe meglio, per lei, assumere farmaci per bocca piuttosto che per via intramuscolare, a meno che sia proprio necessario.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Cuore circolazione e malattie del sangue
03 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Doac-Int: piattaforma online per la valutazione degli anticoagulanti
Cuore circolazione e malattie del sangue
30 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
Doac-Int: piattaforma online per la valutazione degli anticoagulanti