Ematuria

10 ottobre 2005

Ematuria

Tags:

06 ottobre 2005

Ematuria

Dall'eco ho calcoli renali di 4-6 mm, dilatazione del calice, dall'urina presenza di ossalati e batteri per 200. 000, urino ancora con ematuria evidente ogno 3/4gg dopo la cura antibiotica che mi ha eliminato gli altri sintomi (fastidio alle basse vie urinarie e fastidiosi dolori, non forti, al lato dx del fianco lato posteriore ). Come mi devo regolare? Grazie

Risposta del 10 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

Se non lo ha ancora fatto, si faccia visitare da un urologo per un appropriata terapia ed un periodico follow-up della calcolosi. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione