Ematuria

11 febbraio 2006

Ematuria

Tags:

08 febbraio 2006

Ematuria

Da ieri ho perdite di sangue non massiccia sempre subito dopo aver urinato e vorrei sapere cosa potrebbe essere e quali esami posso fare per capirne la causa. Premetto che ho subito da circa 7 mesi l'asportazione dell'utero a seguito di utero fibromatoso. Grazie per la cordiale attenzione!

Risposta del 11 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere utile una ecografia completa delle vie urinarie ed un esame delle urine con urinocoltura ed eventuale antibiogramma. Con queste indagini consulti un urologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile