Emazie

18 maggio 2007

Emazie

Tags:

14 maggio 2007

Emazie

Salve ho 31 anni e ho due figli la piu grande ha 5 anni, Per due volte a distanza di 4 mesi l'esame delle urine mi da emazie alte prima solo 22 poi 30 l'urino cultura è negativa l'ecografia mostra vescica nella norma con le pareti che hanno un aspetto che fa pensare all'infiammazione ma non ho sintomi dolorosi l'unica cosa è che sento spesso il lo stimolo ad urinare e quando vado in bagno certe volte soprattutto la sera ne faccio poca ma non pochissima come quando c'è cistite che se ne fanno poche gocce ho fatto lavande e ovuli sotto prescrizione ginecologica ma no ho risolto il problema ho fatto anche monuril ma non è servito, da cosa può dipendere allora? grazie

Risposta del 18 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

Esegua una visita neurourologica

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione