Emazie e leucociti

27 febbraio 2008

Emazie e leucociti

Tags:

27 febbraio 2008

Emazie e leucociti

dalle ultime analisi delle urine effettuate mi sono state rilevate 10/20 emazie per campo e 10/20 leucociti, ho effettuato una ecografia dei reni e della vie uretrali che risultano essere nella norma e non sono presenti calcoli tutto ok. una volta l'anno soffro di cistite una volta con presenza di sangue nelle urine, ho preso il monuril e tutto è andato a posto. Vorrei sapere se devo fare controlli più specifici e se sia il caso di una visita da un urologo. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione