Emazie nelle urine

28 febbraio 2008

Emazie nelle urine

Tags:

28 febbraio 2008

Emazie nelle urine

nel mese di ottobre 2007 ho avuto un problema urinario: bruciore durante la minzione localizzato a destra e microematuria. pensando ad una cistite ma senza fare le indagini di routine il mio medico di base mi ha prescitto il monuril. non avendo risolto così mi ha prescritto una cura con il pipram. dopo 10 giorni il fastidio è scomparso. a metà febbraio 2008 però il problema si è ripresentato. questa volta ho eseguito urinocoltura che è risultata negativa mentre era presente microematuria. per il resto le analisi delle urine erano perfette. ho ripetuto le analisi delle urine per altre due volte a distanza di una settimana una dall'altra, e le emazie non ci sono più mentre permane un leggero pizzicore (sempre verso la parte destra) alla fine della minzione. ho eseguito un'ecografia pelvica transvaginale e vescicale ma non si evidenziano alterazioni parietali e/o endoluminali. sono in attesa dei risultati del tampone vaginale e del test della clamidia. sono molto preoccupata perchè non riesco a capire la causa di questa microematuria saltuaria. cosa mi consiglia di fare?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione