Emianopsia o exoforia ?

17 giugno 2008

Emianopsia o exoforia ?

Tags:

17 giugno 2008

Emianopsia o exoforia ?

egragio Dott. Duilio Siravo
ho ricevuto la sua risposta e prima cosa la ringrazio per avermi risposto. mia figlia ha fatto un altra visita oculistica e ortottica dove eseguendo vari esami, la diagnosi scritta e' questa :
campo visivo: emianopsia sx
riserva accomodativa : odx -1. 75 osx -4. 25
all'esame ortottico si rileva una paresi del retto mediale odx con paresi dell accomodazione ;pupilla reagente.
fondo oculare di norma.
necessita di controlli periodici neurologici.
Deve fare degli esercizi bendando l'occhio sx e siamo in attesa della visita neurologica.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo