Emicrania

19 aprile 2012

Emicrania




19 marzo 2012

Emicrania

Buongiorno,
da diversi anni soffro di emicrania.
Ho già fatto diverse cure preventive ma tutte con scarsi risultati.
Ad ogni attacco di emicrania (gli attacchi durano dai 3 ai 4 gg con una media di due tre volte al mese) si associa anche vomito.
Sono arrivata a vomitare anche 14 volte in un giorno (anche assumendo Plasil)
La domanda e' questa: come e' possibile con un attacco di emicrania possa far vomitare cosi tanto?
E' normale questo??
Grazie mille

Risposta del 19 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA PANDOLFI


E' possibile che episodi di vomito si associno a crisi emicraniche. Appare pero' necessaria una rivalutazione terapeutica sia in termine di profilassi che di trattamento dell'attacco acuto, cui lei non fa menzione, per cercare di gestire al meglio gli episodi, certamente per lei al momento estremamente invalidanti.

Dott. Ssa MARIA PANDOLFI
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Portici (NA)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa