Emicrania

01 novembre 2006

Emicrania

Tags:

29 ottobre 2006

Emicrania

Egregio dottore, il 12 settembre 2006 ho subìto un'intervento per carcinoma basocellulare nodulare della piramide nasale. La ferita guarisce bene, ma dopo l'operazione ho dei forti dolori dalla parte sinistra della testa che cominciano proprio dalla cicatrice. Il dolore si manifesta giornalmente, ma non ad orari fissi, a volte la mattina, a volte il pomeriggio o la sera. E' stata fatta un'Ecografia alle parti molli, è negativa, tutto bene insomma. Alla visita neurologica è tutto nella norma e mi è stato prescritto il Tegretol 200 mg 1/2 cp 2 x al giorno, ma la cefalea peggiora ed allora ho smesso di prendere le pastiglie. Quale esame mi suggerisce, visto che nel 2001 ho avuto un'ischemia celebrale e nel 2004 una trombosi alla gamba sinistra?? Gradirei anche un'appuntamento per una visita, ma La ringrazio anticipatamente per la Sua risposta, R.

Risposta del 01 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GILBERTO GROSSI

Il suo tipo di disturbo potrebbe miggliorare con una politerapia in associazione a trattamenti in radiofrequenza pulsata sulle terminazioni nervose vicine alla sede dell'intervento. Avrei bisogno di maggiori notizie.

Dott. Gilberto Grossi
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurochirurgia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva