Emicrania con aura e invalidità

20 novembre 2013

Emicrania con aura e invalidità

Tags:

21 ottobre 2013

Emicrania con aura e invalidità

soffro da 33 anni di emicrania con aura vorrei sapere se c'e' la possibilita' di avere un'invalidita' visto che la patologia mi ha reso la vita invivibile e limitata in tutto. Ora devo dire che mi sento invalida al 50 % dovuta al fatto dell'emicrania. Mi potete dire cosa si deve fare per poter verificare la cosa?

Risposta del 20 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

PRESENTI LA DOMANDA AL PROPRIO DISTRETTO ASL: LA CHIAMERAANO E LA COMMISSIONE ESAMINATRICE DAIRA' IL RESPONSO DOPO UN CERTO PERIODO.
E' OPPORTUNO CHE SI FACCIA FARE UN CERTIFICATO CHE ATTESTI QUANTO LEI SOSTIENE DA PARTE DI UN NEUROLOGO, DA PRESENTARE IN SEDUTA.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia