Emicrania fortissima

01 ottobre 2004

Emicrania fortissima

Tags:

10 settembre 2004

Emicrania fortissima

BUONGIORNO, IO SOFFRO DI EMICRANIA DALL'ETA' DI 8 ANNI, ADESSO NE HO 29 ED IL MAL DI TESTA E' ANDATO SEMPRE AUMENTANDO, HO FATTO MOLTE CURE, DA CIRCA 5 ANNI PRENDO AD OGNI CRISI CHE ORMAI SONO OGNI GIORNO, LE PASTIGLIE RIZALIV ULTRA RAPID, E POI SONO IN CURA CON IL NEUROLOGO CON QUESTA CURA:FLUXARTEN 5 MG CAPSULE RIGIDE. LA CURA SEMBRA CHE NON MI FACCIA ASSOLUTAMENTE NIENTE, ESISTE QUALCOSA DI PIU FORTE, IO NON C'E LA FACCIO PIU E TROPPO FORTE. GRAZIE CRISTINA

Risposta del 01 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Lei sembra avere una forma di emicrani piuttosto seria. Visto che la cura in atto non riesce a risolvere o migliorare il problema, è bene che si rivolga ad un esperto di cefalee che approforndisca la diagnosi e riveda anche la sua terapia.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno