Emicrania improvvisa

13 aprile 2007

Emicrania improvvisa

Tags:

08 aprile 2007

Emicrania improvvisa

Daun anno circa soffro di emicrania improvvisa il mio medico curante mi ha dato il seglor no2ca01 diidroergotamina, e Auradol 2, 5mg quando inizia il mal di testa. Ho chiesto di essere inviata un centro per la cura ma la sua risposta è stata che non mi devo preoccupare, che tutto passerà. Io Vi chiedo qual'è il centro a me più vicino tenendo conto che abito in provincia di Potenza.

Risposta del 13 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Può richiedere una visita specialistica neurologica oppure rivolgersi ad un Centro Cefalee presso un reparto ospedaliero di neurologia della Sua regione.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia