Emicrania o sinusite?

07 novembre 2004

Emicrania o sinusite?

Tags:

02 novembre 2004

Emicrania o sinusite?

Salve dottore, io ogni tanto, mi capita una settimana l'anno o ogni due, di avere come delle fitte sull'okkio sinistro precisamente nella zona della sopracciglia, ed anke dove inizia il naso, sono dolori forti ke durano massimo una mezz'ora, ma il giorno dopo mi ritorna;le dico di più una volta passato il dolore mi sento come se il muscolo facciale sia in tensione e mi batte anke una vena ke si trova vicino la sopracciglia. Anni fa feci delle lastre e videro ke avevo un tubicino della mucosa un pò storto, come faccio a capire se si tratta di emicrania o sinusite e come curarla

Risposta del 07 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

La sua sintomatologia non è ben chiara. E' bene che si rivolga ad un neurologo esperto di cefalee ed algie del capo per una diagnosi precisa. Non sembra proprio che lei abbia una Sinusite.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia