Emicrania senz'aura

25 gennaio 2015

Emicrania senz'aura

Tags:

21 gennaio 2015

Emicrania senz'aura

dal 1997 soffro di mal di testa;da esami clinici non risulta causato da qualcosa di preciso; la dottssa rapisarda rosaria di catania mi ha dato gradient e xanas cioè la stessa cura che facevo nel 2008 con fluxarten 5 mg e almogran 12, 5mg, aggiungendo solo un etriptano da 40 mg ; facevo il fluxarten tutto l'inverno escludendo l'estate. secondo la dottssa non ha funzionato perchè avrei dovuto prenderlo per tre mesi con pausa successiva mentre l'ho preso continuativamente per 8 mese. E' possibile che non abbia funzionato per questo?

Risposta del 25 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente noi non commentiamo mai i consigli e le terapie dei colleghi. Le consiglio però di iniziare una dieta a basso contenuto di istamina ed istamino- liberatori che porta grande beneficio nei cefalgici e della ginnastica posturale e/o yoga o thai chi veri toccasana per la componente di cefalea muscolotensiva
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva