Emicrania (udito ovattato)

13 luglio 2008

Emicrania (udito ovattato)

Tags:

13 luglio 2008

Emicrania (udito ovattato)

Da tempo soffro di emicrania (2 / 3 volte al mese), spesso in concomitanza del ciclo (subito prima e/o subito dopo). Inoltre, mi capita anche nello stesso momento di avere un fastidio all'udito, ovvero sento di avere le orecchie otturate (udito ovattato ed a volte senzazioni di capogiro, quest'ultimo anche senza avere l'emicrania) ma come in questi gg, ho terminato di avere il ciclo e dal giorno successivo mi è preso un forte mal di testa circoscritto essenzialmente nella zona che parte dall'occhio dx seguendo tutto il lato dx appunto sino alla cervicale, tanto da darmi anche disturbi allo stomaco (sensazioni di nausea). Normalmente, risolvo con un antinfiammatorio (Moment di solito) senza abusare, in quanto mi recano dolori allo stomaco, come nell'ultimo periodo. ma non posso andare avanti così. Volevo aggiungere alcune informazioni patologiche personali:
- ho un flusso abbondante e dura 5 gg;
- sono portatrice sana di Anemia mediterranea;
- ho alcune occlusioni dentarie, nonchè 2 "ponti" (6 capsule, con 2 protesi).
Egregio esperto, gradirei sapere se ci sono interconnessioni tra le diverse patologie descritte e soprattutto avere un suggerimento preciso a chi rivolgermi (quale professionista/specialista di che materia), io sono della provincia di Taranto, ma posso anche spostarmi in altre località se necessario.
Grazie della cortese attenzione e scusi se mi sono dilungata, ma mi sembrava doveroso descrivere un quadro preciso e sintetico.
Saluti
C. A.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno